Realtà aumentata stand fieristici cugher glass

Cugher Glass: Realtà Aumentata per stand fieristici

Gli stand fieristici con Realtà Aumentata e Realtà Virtuale sono sempre più diffusi. Il motivo principale è che permettono alle aziende di incrementare le vendite presentando la propria realtà attraverso stand fieristici innovativi
La nostra agenzia di produzione applicazioni in realtà aumentata per fiere a Milano è in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per gli stand fieristici.
Infatti grazie alla partnership con MetodoADV, abbiamo realizzato uno stand fieristico in Realtà Aumentata per Cugher Glass S.r.l..

Tabella dei Contenuti

Produzione Applicazioni in Realtà Aumentata per le fiere: stand fieristici in AR

35 Image Mix ha realizzato la nuova applicazione AR di Cugher Glass Srl che consiste in un configuratore per la linea di serigrafia. Questa applicazione in Realtà Aumentata si prefiggeva di presentare lo stand stand fieristico di Cugher in maniera innovativa ed accattivante.
Lo stand dell’azienda prevedeva l’utilizzo di iPad Pro di ultima generazione per la presentazione degli impianti industriali in Realtà Aumentata. Il segnale video dei dispositivi doveva essere poi duplicato e proiettato su dei LED Wall di grandi dimensioni.
Questo ha permesso ai passanti di vedere l’applicazione sui LED Wall e di essere attirati all’interno dello stand. In questo modo hanno potuto usufruire dell’applicazione di Realtà Aumentata per impianti industriali.

Marketing interattivo: come attirare i passanti nel proprio stand in fiera

Gli stand fieristici hanno sempre più la necessità di attirare i passanti e convertire l’utente in una visita positiva dello stand. Per questo motivo presentare degli stand fieristici in Realtà Aumentata rende maggiori le conversioni dei passanti in fiera.
La produzione di Realtà Aumentata per fiere è infatti sempre più in voga, soprattutto perché le aziende vogliono trasmettere affidabilità e innovazione attraverso l’utilizzo di queste nuove tecnologie per fiere.

Stand fieristici interattivi: lo stand di Cugher Glass al Glasstech 2022

Gli spazi dello stand sono stati studiati per la corretta fruizione dell’applicazione. Infatti si è adibito uno spazio per la riproduzione dei modelli 3D in realtà aumentata in scala uno a uno, ed un volume rialzato per la visualizzazione dell’impianto configurabile in scala ridotta.
L’agenzia MetodoAdv ha studiato accuratamente la progettazione dello stand. MetodoAdv è infatti una realtà specializzata nell’allestimento e nello studio architettonico di stand fieristici per Realtà Aumentata per l’industria.

Integrazione tra App AR e ledwall fieristici: wow factor marketing

La partnership con MetodoAdv ci ha permesso di allestire uno stand WOW factor e di fornire al cliente una soluzione veramente innovativa. I visitatori erano infatti attirati dalla novità, costituita da un’applicazione in Realtà Aumentata dove si poteva vedere realmente la linea di serigrafia.
L’allestimento ha permesso la duplicazione del flusso video del tablet. Quest’ultimo è stato da noi riproposto sui LED Wall, è stato da noi curato con una consulenza completa di regia.

35 Image Mix si occupa della produzione di applicazioni di realtà aumentata per stand fieristici di successo. Siamo in grado di seguire il cliente dall’idea concettuale fino alla realizzazione creativa dello stand grazie alla partnership con MetodoAdv.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di programmazione di app in Realtà Aumentata per stand fieristici compila il form che trovi qui.

Altri Articoli dal Blog

logo-realtaaumentataevirtuale
realtà aumentata impianti industriali

Cugher Glass: Realtà Aumentata per impianti industriali

La Realtà Aumentata per impianti industriali sta avendo un enorme crescita nel settore dell’industria, soprattutto a Milano. La realizzazione di applicazioni in realtà aumentata per l’industria che permettano di mostrare impianti di produzione industriale è una delle evoluzioni che si verificheranno in questi anni.

Contattaci per avere più informazioni

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore